Aree di sosta

Homepage
/
Aree di sosta

LE NUOVE PIAZZOLE SUPERBOX COMFORT LUXURY TI ASPETTANO!

Per questo 2022 ricco di novità abbiamo pensato di dare vita a una serie di nuove piazzole super accoglienti!

Immagina una vacanza all’aria aperta dove hai ogni lusso a tua completa disposizione…Ecco, ora smetti di immaginare perchè abbiamo creato delle nuove piazzole che soddisferanno questo tuo desiderio!

Il camping village rubicone è il primo campeggio a offrire piazzole luxury in emilia-romagna!

Potrai godere dei benefici di una vacanza all’aria aperta senza rinunciare al lusso: quest’unica soluzione si chiama superbox comfort luxury. Nelle nostre nuove piazzole, pensate per ospitare camper fino a 9,5 metri, troverai la jacuzzi privata, il bagno privato in piazzola (con bidet), due lettini e un cucinino esternocon frigo e lavandino.

L’idea nasce dal desiderio di proporti una soluzione a stretto contatto con la natura, senza però rinunciare a Lusso, comfort e relax.

Che ne dici, non vedi l’ora di prenotare una delle nostre nuove piazzole e venirci a trovare?

Area camper “la fisarmonica”, Castelfidardo di Lucia Flauto

Negli ultimi anni, forte è stato l’impegno dell’assessorato alla cultura e turismo nel promuovere l’appeal della città sia in termini di infrastrutture che di organizzazione di eventi.

In questo senso, l’inaugurazione dell’area camper La fisarmonica sita in via delle Sgogge è un importante tassello ulteriore, destinato ad accogliere una forma di turismo alternativa on the road ma di tendenza e in grande crescita.

Dotata di servizi, allaccio acqua ed energia elettrica, scarico liquami, area relax e di un piccolo orto botanico, la piazzola di sosta può ospitare fino a nove posti prenotabili da sabato 8 agosto sul sito della Pro Loco Castelfidardo, cui è affidata la gestione.

«Un modo di viaggiare sempre più apprezzato, una struttura che contribuisce ad aumentare l’offerta turistica a Castelfidardo fornendo tutti i servizi essenziali, con tanto di zona barbecue che verrà allestita a breve per favorire la convivialità degli ospiti», ha detto il sindaco Roberto Ascani.

In questa prima fase la fruizione dell’area e dei servizi è gratuita, poi entrerà a regime un sistema di prenotazione a tariffa giornaliera per i non residenti. Info presso la Pro Loco allo 0717822987 – e al 3791210323.

«Siamo riusciti a riqualificare un’area che da anni era in stato di semi abbandono, collocata in una zona strategica rispetto alle principali attrattive della città, alle arterie di comunicazione e nei pressi di una moltitudine di servizi commerciali», aggiunge l’assessore Ruben Cittadini.